Salve a tutti eccomi qui di nuovo 😅 la persona che mi hanno regalato il roomba mi ha detto di inserire dei codici sul sito della NITALVIP ma sinceramente troppo preso dal giocattolino ora purtroppo non ricordo quale codice drvo inserire e dove lo trovo e non ricordo anche il motivo mi per il quale devo inserire questo codice.Anche la persona che ni ha regalato il robot non ricorda molto. Prima che combino quakche pastrocchio vi chiedo AIUTO 😅 Mi potete dare dei lumi al rigurdo. Vi ringrazio in anticipo.😆😆😆😆
Pagina 1 di 1
Registrazione Del Prodotto Alla Nitalvip Quale codice devo inserire presso la NitalVip
Inviato 14 February 2018 - 04:53 PM
JATOPO, su 14 February 2018 - 04:33 PM, dicono:
Salve a tutti eccomi qui di nuovo 😅 la persona che mi hanno regalato il roomba mi ha detto di inserire dei codici sul sito della NITALVIP ma sinceramente troppo preso dal giocattolino ora purtroppo non ricordo quale codice drvo inserire e dove lo trovo e non ricordo anche il motivo mi per il quale devo inserire questo codice.Anche la persona che ni ha regalato il robot non ricorda molto. Prima che combino quakche pastrocchio vi chiedo AIUTO 😅 Mi potete dare dei lumi al rigurdo. Vi ringrazio in anticipo.😆😆😆😆
Intanto verifica se il robot ha garanzia Nital, eventualmente basta grattare la patina argentata che si trova sullo scatolo esterno; se non riesci a grattarla via, puoi registrare il prodotto anche con il numero seriale che puoi trovarlo sempre o sulla scatola, o nella cover che si trova levando il cassetto raccogli polvere: č un'etichetta bianca con dei numeri.
Qua la pagina per registrare il tuo Roomba http://www.irobot.it...ogin&method=reg
Pagina 1 di 1